I FORUM DEL METAL DETECTOR FORUM: 

IN ITALIA ESISTONO TANTI FORUM METAL DETECTOR, IN ALCUNI DEI QUALI CI SONO VENDITORI CAMUFFATI DA UTENTI DEL FORUM CHE PROMUOVONO DI PIU CERTE MARCHE, DEVIANDO L' IGNARO UTENTE CHE ENTRA NEL FORUM PER CHIEDERE CONSIGLI, IN ALTRI FORUM GIUSTAMENTE CONSIGLIANO DI COMPRARE DOVE SI TROVANO PREZZI ONESTI E COMPETENZA

ELECTRONICS COMPANY NON E' ISCRITTO A NESSUN FORUM METAL DETECTOR, fa test e video continuamente, e consiglia il giusto apparecchio al cliente in base alla spesa e ricerca che deve fare.

 

link a sito metal detector professionali a prezzi onesti www.metaldetectorpro.it 

Electronics Company Italy

Via Pediano 3A 40026 Imola Italy

Tel / fax 0542 600108  

email mediaelettra@mediaelettra.com   

p.iva - c.f. 02689511208    

 

Contattateci anche via email mediaelettra@mediaelettra.com per avere la migliore quotazione ed assistenza disponibili del mercato. 

GEORADAR MAGNARADAR

PRO II e PRO IV DISPOSITIVO GEOFISICO DI RILEVAZIONE IMMAGINI DAL SOTTOSUOLO GEORADAR

IL NUOVO SISTEMA GEORADAR MAGNETICO SPECIALE  GEOFISICO, OFFRE LA MAGGIOR  SENSIBILITÀ E PRECISIONE DI RILEVAZIONE DEL MERCATO CON  TECNOLOGIA DI MULTI SENSORE, QUESTO SCARICA NEL VOSTRO COMPUTER LE IMMAGINI IN TEMPO REALE DI CHE COSA SI TROVA ALL'INTERNO NEL TERRENO: VUOTI, CAVITA', DEPOSITI, MINIERE, DURANTE IL CAMMINAMENTO AVANZAMENTO DELLA SCANSIONE 

SERVIZIO LOCATIVO 500 EURO PER MESE. contatti via email mediaelettra@mediaelettra.com 

 

Il MAGNARADAR PRO II viene completo con l'unità di controllo, l'alloggiamento del sensore, l'albero di estensione, il caricabatteria, tutti i cavi del collegamento, l'imbrago trasportante, il manuale di utente, e dimostrazione funzionamento  previo appuntamento alla nostra sede. Una garanzia limitata di anno.

Il prezzo di pacchetto non include un calcolatore di Laptop pre-configured, su richiesta che possiamo preinstallare il software in un calcolatore di laptop 

MAGNARADAR PRO II 

Laptop Pre-Configured

no

Unità di controllo a doppio canale

controllato

Pacchetto del campo

controllato

Cablaggio di collegamenti

controllato

Cavi

controllato

Batteria 24V

controllato

Caricatore 24V

controllato

Software

controllato

Video

controllato

Estensione Rod

controllato

Manuale di utente

controllato

Supporto tecnico

controllato

Caso del Pelican

controllato

Cassa dell'antenna

controllato

10 " sensore

controllato

GeoCaddy

no

20 " sensore

no

Vendita al dettaglio

4600 euro + iva

Il  MAGNARADAR PRO IV è un sistema avanzato a Multi-Sensore. Ha avanzato software che fa il funzionamento dell'analisi dei dati e dell'unità, molto più semplice di altre marche disponibili. Il software rende una rappresentazione 3D del campo magnetico esaminato. 

Il prezzo di pacchetto non include il Laptop computer.* su richiesta possiamo installare il sofware sul vostro proprio Pentium 4 equivalente o migliore 

PRO IV MAGNARADAR

Laptop Pre-Configured

no

Unità di controllo a doppio canale

controllo

Pacchetto del campo

controllo

Cablaggio di collegamenti

controllo

Cavi

controllo

Batteria 24V

controllo

Caricatore 24V

controllo

Software

controllo

Video

controllo

Estensione Rod

controllo

Manuale di utente

controllo

Supporto tecnico

controllo

Caso del Pelican

controllo

Un'antenna dei 20 " 4 sensori

controllo

Un'antenna dei 12 " 4 sensori

no

Un'antenna dei 36 " 4 sensori

no

Geocaddy

no

Vendita al dettaglio

euro 6300 + iva

ESEMPIO DI ESAME

software 3-D dell'ispettore di GeoRadar 

Tutte le esplorazioni sono reali senza filtri.

 

Esempio 1 del software
scatti per ingrandire


esplorazione del nord dei nostri obiettivi sepolti rappresentazione della stanza di dimostrazione sotto il pavimento di calcestruzzo.


example02_big.jpg (39531 byte)
scatti per ingrandire

Nuova scoperta di una vena d'oro con magnetite in una più vecchia miniera situata sul litorale ad ovest degli Stati Uniti. La parte di destra dell'esplorazione è stata fatta ad un passo più lento per questo che le esplorazioni non allineano.


Esempio 3 del software
scatti per ingrandire

Esplorazione di un barilotto sepolto a 2m e ' del tubo del PVC da 2 pollici di diam. sepolto a 60 cm. Il tubo è stato riempito di farina per una dimostrazione


Esempio 4 del software
scatti per ingrandire

Un'esplorazione messa a fuoco del barilotto sepolto a 2m


Esempio 5 del software
scatti per ingrandire

Esplorazione preso dalla strada del traforo qui sotto.


Esempio 6 del software
scatti per ingrandire

Esplorazione della piastra dell'oro che va sulla collina attraverso la vena.


Esempio 7 del software
scatti per ingrandire

Esplorazione attraverso vena dì oro/argento ed i metalli del gruppo del pgm che hanno trovato in vena idrotermale del quarzo.


Esempio 8 del software
scatti per ingrandire

Esplorazione da sud a nord del barilotto sepolto  sotto terra.

 

Esplorazioni subaque con magnaradaer, nel lago lost creek, Oregon

Esplorazioni subacquee del lago perso creek

Nucleo dell'esercito dei dati degli assistenti tecnici

    Descrizione di progetto

  • Flusso: Fiume di Rogue

  • Posizione: McLeod, Oregon

  • Tipo di progetto: Immagazzinaggio

  • Scopo autorizzato: Controllo dell'inondazione, alimentazione, ricreazione, irrigazione

  • Altro usa: Industria della pesca, qualità dell'acqua

    Dati idrologici

  • Zona di drenaggio = 674 miglia quadrati

  • Affluenza massima = 55.000 cfs (1964)

  • Altezza del lago

    • Stagno pieno = 1.872.0 ft

    • Stagno minimo di controllo dell'inondazione = 1.812.0 ft

    • Stagno minimo di conservazione = 1.751.0 ft

  • Immagazzinaggio utilizzabile (1.751.0 - 1.872.0) = 315.000 AF

  Mentre lo sviluppo delle unità continua, abbiamo realizzato una dimostrazione subacquea usando molti nuovi avanzamenti delle antenne e della tecnologia. Film degli S.U.A.

  Abbiamo cominciato il giorno fuori selezionando l'antenna dai 6 piedi per andare con la nostra avventura con l'unità di controllo. L'antenna dai 6 piedi è fornita (di 8) alti sensori di campione che sono capaci di alte velocità mobili.

  Per fornirgli un esempio, siamo stati dati una punta per quanto riguarda un vecchio ponticello strutturale dispersore alla parte inferiore del lago (approssimativamente 100 piede o più) che ci siamo avventurati su 1) esplorazione di fila di a (che viaggia ad un a velocità costante di approssimativamente 30 MPH. Ponticello dispersore Allora abbiamo iniziato l'esplorazione subacquea permettendo che i sensori macinino l'equilibrio alle variabili di ambiente circostanti (cioè l'area dell'acqua.) abbiamo regolato le nostre regolazioni del software ad una lunghezza di 200 (una di più alte regolazioni della lunghezza esaminate finora). Mentre stavamo esplorando abbiamo notato i cambiamenti totali nei profili 3D di formazione immagine del software ed i sensori stavano rispondendo secondo il programma. Quando l'esplorazione è stata rifinita alle 200 lunghezze da parte del software, allora abbiamo preso l'esplorazione ed abbiamo ruotato l'immagine per mostrare più particolare da una prospettiva laterale allora ad una prospettiva obliqua di modo.

  La rotazione piana dell'immagine ha ritratto un'immagine dettagliata molto alta per quanto riguarda la risposta dei sensori del limo alto-mineralizzato alla parte inferiore del lago, quindi è continuato ad una prospettiva dispersore del ponticello subacqueo che stavamo cercando. Da quel punto, allora ho girato l'immagine nell'angolo “obliquo„ nel software per mostrare una vista più adept in alambicco 3D che contiene gli stessi colori basati sui dati ricevuti.

Vena minerale   A questo punto nel giorno, il tempo era caldo ma ancora abbiamo continuato a fare il la maggior parte di questa realizzazione tecnica di apparecchiatura e di facilità di uso. Ci siamo avventurati ulteriormente attraverso il lago iniziare la seconda esplorazione della nostra avventura. Allora abbiamo regolato il software questo volta ad un più piccolo formato di zona di esame, (50) ha accelerato ad un simile a velocità costante all'esplorazione del ponticello, iniziata il software ancora una volta per causare la terra che equilibra per entrare in vigore ed ha cominciato ad esplorare. Alla nostra stupefazione quando l'esplorazione completata, noi ha notato una differenza enorme nel software che non avevamo visto ancora. Abbiamo visto i valori nell'immagine (blu) come parte inferiore della scanalatura del lago che stavamo viaggiando sulla girata in un valore elevato delle qualità magnetiche. (Colore rosso) non potremmo abbastanza spiegare tramite la definizione che cosa era che abbiamo visto. Alla nostra stupefazione mentre le foto bloccanti del viaggio attraverso la scanalatura del lago, noi hanno notato i hillsides circostanti mineralizzati che hanno sembrato continuare dal a sinistra della scanalatura alla parte di destra ed alla congettura che cosa? Questa alta concentrazione era quella molto altamente del mineralizzato di ferro-come terreno, limo e la roccia che sono continuato a destra sotto la barca e direttamente sotto i nostri sensori.

  Ancora una volta, in mezzo a esaminare e sviluppo, abbiamo determinato ancora che gli usi di magnaradar non cessasse mai, in primo luogo dimostrando una punta di un ponticello strutturale caduto le decadi fa, realmente esistiamo, ad una cinghia mineralizzata altamente concentrata che potrebbe risultare utile per estrarre prezioso degli elementi. Ed alla conclusione di esso tutta, specializzata come questa apparecchiatura è, la facilità di uso era oltre stupire. Abbastanza in modo che presto li accosentire sarebbero indietro. Questo tempo che porta più avanzamento di apparecchiatura e di più gas per la barca.

per informazioni aggiuntive contattare sistemi geofisici di esplorazione email  info@bravodog.com  o      admin@wilsonelectronics.info


MAGNAPinpointer

Perno indicare di valutazione e dell'obiettivo di profondità

Il magnapointer dell'aggiornamento di tecnologia di Pinpointer è stato relased! Denomini il numero in calce alla pagina per un Cd di aggiornamento per il vostro pinpointer.

** Ora disponibile con magnaradar **

Il nostro nuovo sistema di Pinpointer per il magnadara degli S.U.A. ha progettato specialmente per la valutazione dell'obiettivo di posizionamento puntuale e di profondità. Grande per segnare i trafori, i programmi di utilità ed altre anomalie con esattezza sotterranee. Veda il nostri foglio di dati di PinPointer e manuale d'istruzione 


Rapido-Avvii la scheda facile di uso


1. Accenda l'alimentazione delle unità di controllo
2. Avvii il calcolatore di laptop ed inizi il software
3. Assicuri che cavi della rete e dell'antenna sono inserite
4. Permetta che alcuni momenti per i programmi comunichino tra loro
5. Quando aspettare la spinta colleghi allora l'inizio per cominciare ad esplorare
6. Mantenga l'antenna indicare giù senza girare, nello stesso senso (per i risultati migliori)
7. Nell'emisfero del sud, il sud alle esplorazioni del nord fornirà i risultati migliori.

Lettura corrente - molto utile per l'individuazione della posizione di interesse.

Lettura HIGH/LOW da distinguersi fra gli obiettivi e l'approssimazione dell'obiettivo

Cambi l'esempio di difetti (come necessario): Per gli obiettivi più deboli prefiggere il massimo/basso stimi a 10/-10 o a 5/-5 per ancora le anomalie più deboli.

Esplorazioni al secondo - il numero di letture al secondo può essere aumentato per viaggiare veloce.

Difetto - i valori di risistemazioni di nuovo al loro hanno prestabilito i livelli.


  Priorità bassa verde (terra comune)
  Blu - obiettivo negativo (vuoto, caverna, traforo)
  Giallo/arancio - obiettivo medio
  Rosso - obiettivo forte
  • Pausa spesso (terra che equilibra) ogni 1 o 2 minuti alla risistemazione alle letture passate zero e libere.
  • Per la valutazione di profondità, trovi il valore elevato sull'obiettivo e cammini via dall'obiettivo fino a che non otteniate 0 letture sul PinPointer. Sia sicuro che la zona state camminando via da è chiara delle letture affatto più superiore al suolo dell'equilibrio prima di verificare la profondità.
  • Misuri la distanza che dall'equilibrio che legge all'alto contrassegno dell'obiettivo, quella distanza sarà la profondità approssimativa dell'obiettivo
  • A periodo di segnare il punto con esattezza esatto di interesse, contrassegni su terra per riferimento

Il software: magnapointer
  Blu - obiettivo debole (vuoto, caverna o traforo)   Obiettivi verdi della priorità bassa (terra comune)   Rosso - obiettivo forte (cassa del metallo, tubi del metallo)

Lettura corrente - resistenza corrente del segnale alla posizione corrente.

HIGH/LOW - resistenza del segnale più bassa e più alta per quell'esplorazione.

Opzioni di sensibilità - prendere gli obiettivi più deboli ha regolato questi valori più bassi. Ex. 10/-10 o 5/-5 per ancora gli obiettivi più deboli.

SPS - Numero di esplorazioni al secondo. Aumenti per più velocemente viaggiare.

Difetto - i valori di sensibilità di risistemazioni di nuovo a hanno prestabilito.

Condizione collegata/non collegata di barra di stato -.

trasmettali vostri domandano, noi volontà trasmessa voi tutte le informazioni, anche manuale di utente a come lavoro esso posta: sistemi geofisici di esplorazione di  info@bravodog.com  o      admin@wilsonelectronics.info


GEORADAR    system 12

cliccare sulle foto per ingrandirle

Georadar system 12, portatile, di nuova generazione ed elevata tecnologia, la centrale radar e' direttamente interfacciata a notebook pentium con display a colori, per vedere quello che c'e' nel sottosuolo e relativa stratografia a colori. Il georadar system 12 e' indispensabile per accurate indagini e visioni superficiali e del sottosuolo continue e non distruttive. Per le ricerche non sono richiesti scavi, non vi e' rischio di interrompere linee o tubazioni e non sono necessari cavi da stendere; solo un' antenna da passare sul terreno. Il Georadar e' indispensabile per molteplici applicazioni: localizzazione e ottimizzazione di scavi archeologici, rilevamento di depositi e oggetti sepolti, miniere e tunnel, controlli di pavimentazioni stradali, profili del sottosuolo, ricerca di falde, fratture e cavita', glaciologia, rilevamento tubazioni e cavi e aree sottosuolo contaminato. Usato anche in ingegneria civile per ricerche di smottamenti e controllo di ponti, palazzi e costruzioni in c.a., scavi prefondazioni, ect

Caratteristiche tecniche: dati visualizzati in real time sul display del PC, time range da 50 a 2000 nanosec, transmit range: 115 KHz, guadagno regolabile, filtri: verticall/horizontal low and higt-pass filter, matched filter, inverse filter, migration filter, envelope filter, median filter, ect.. trasferimento dati via rs-232C, alimentazione 12V Dc, consumo 0,7 Ampere. Peso 3Kg. Elevata precisione e risoluzione dai primi cm. fino a 30 mt. del sottosuolo con l'ausilio delle seguenti antenne:

unita' 2000 Mhz dimensioni 27x13x13 cm e peso 1,5 Kg, di massima precisione fino a 2mt, unita' 900 MHz dimensioni 43x22x2, peso 2 kg, per profondita' fino a 5 mt. unita' a 500 MHz dim. 69x32x3 e peso 4 kg per prospezioni fino a 10mt, unita' 300 MHz dim. 98x52x4, peso 10 kg per prospezioni fino a 15 mt, unita' a dipolo in aria da 150 MHz peso fino 6 kg per prospezioni fino a 30 mt. L'equipaggiamento radar standard e' composto da: centrale radar operativa, notebook con lo speciale software e manuale operativo di gestione in lingua inglese, sonda da 2000 MHz intercambiabile, batteria e cavi di collegamento.

Esempio di prospezione di tre tubi sepolti nel sottosuolo ad una profondita' di circa 1,2 mt. Ogni tubo genera un segnale avente la forma iperbolica, alla quale appendice corrisponde la locazione esatta del tubo. Il rilevamento e' stato eseguito con l'antenna di sensibilita' da 2000 MHz. Ed prospezione di ghiacciai. Allegati all'equipaggiamento radar sono aggiunti esempi di foto prospezioni e rilevamenti accompagnate da spiegazioni. Gli equipaggiamenti radar e relativi software sono sempre in continuo sviluppo, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci. EURO 15400 mentre per il noleggio e' disponibile a 775 per 15 giorni.

Telecamera termica termocamera 

m2en.h1.jpg (11152 byte)

visore termico a raggi infrarossi

termocamera  per visualizzare la radiazione di calore di differenti oggetti.  Lavora con due diverse sensibilita' da -10 a 50 °C per controlli di sorveglianza domestici etc.. e da 50 a 500 °C per controlli e ispezioni industriali. Ingrandimento immagine 2X,  ABBIAMO MODELLO DIGITALE INTERFACCIABILE A PC , CHE INDICA ANCHE IL VALORE DELLA TEMPERATURA. AD EURO 3900

DA SOLI EURO 2800 A 4500 TUTTO COMPRESO

OPPURE EURO 500 NOLEGGIO 15 GG.

nel settore ricerca e' ottima per individuazione di anfratti o sotterranei, oppure masse metalliche ferrore o non che trasmettono il calore o freddo in superficie

Contattateci anche via email mediaelettra@mediaelettra.com per avere la migliore quotazione ed assistenza disponibili del mercato. 

visita negozio online dove puoi fare gli aquisti giorno e notte a prezzi interessanti

  www.metaldetectore.com  www.metaldetectorpro.it  e  www.detectorimola.it per la guida del cercatore col metal detector

TUTTI I LINK COMPLETI:  home,  gps,   automaz-cancelli/antifurti,       cercametalli tutte le marche e georadar,   visori/binocoli/telescopi/ottiche,       lettini solari       collari per cani &caccia,,      arcieria,       inverter-ups,         computer,       radioapparati,   coltelli e pinze multiuso,   distributori acqua pura e divisione ambiente,  trattamento motore,   strumenti elettronici,    carrelli elevatori,        biciclette e scootter elettrici,   effetti speciali per feste e discoteca   meravigliose scatole, rotori e orologi  ,  montaggio ed inserimento componenti elettronici,  modellismo,  divisione pesca   k