TUTTI I LINK COMPLETI:  home,  gps,   automaz-cancelli/antifurti,       cercametalli tutte le marche e georadar,   visori/binocoli/telescopi/ottiche,       lettini solari       collari per cani &caccia,,      arcieria,       inverter-ups,         computer,       radioapparati,   coltelli e pinze multiuso,   distributori acqua pura e divisione ambiente,  trattamento motore,   strumenti elettronici,    carrelli elevatori,        biciclette e scootter elettrici,   effetti speciali per feste e discoteca   meravigliose scatole, rotori e orologi  ,  montaggio ed inserimento componenti elettronici,  modellismo,  divisione pesca   k

Electronics Company Italy

Via Pediano 3A 40026 Imola Italy

Tel / fax 0542 600108 oppure contattaci a

 info@bravodog.com  o      admin@wilsonelectronics.info         

DIVISIONE SALUTE E BENESSERE

All’incirca due anni fa abbiamo deciso di presentare la nostra linea di apparecchiature per l’estetica e la salute disponibili fino a quel momento soltanto in scatole di montaggio, completamente montate, collaudate e provviste del marchio CE.  Questa novità è stata accolta assai favorevolmente dai nostri lettori, come testimoniano non solo la crescita costante dei dati di vendita, ma soprattutto i continui attestati di stima che giungono da quanti hanno potuto apprezzarne personalmente i benefici.

Per agevolare la scelta di coloro che si apprestano all’acquisto di queste apparecchiature, riassumiamo qui la rosa delle nostre offerte, descrivendone le principali caratteristiche e indicazioni terapeutiche.

azione dei ben più costosi apparecchi professionali ai quali nulla hanno da invidiare.

A ciascun apparecchio è allegato un libretto di manutenzione e uso, con la descrizione dettagliata delle modalità di applicazione.

Ricordiamo a quanti fossero interessati a conoscere gli aspetti più squisitamente tecnici di tali progetti che, consultando le riviste di pubblicazione,

potranno non solo prendere visione dei relativi schemi elettrici, ma avere anche tutte le informazioni più interessanti riguardo il principio

di funzionamento sul quale si basa ciascuna apparecchiatura.

a richiesta dei clienti, che vogliono stare in forma con la salute ed alleviare le eventuali malattie ed acciacchi dell'eta' ect.., ecco una serie di apparecchi elettromedicali tutti quanti scrupolosamente certificati ce per la massima sicurezza e perfetto funzionamento a garanzia dei nostri clienti. Questi macchinari sono certificati ed abilitati da electronics company anche per l'utilizzo da parte di fisioterapisti ed operatori del settore. Distribuiamo/produciamo percio' le migliori apparecchiature e macchinari per magneto terapia e ultrasuoni terapia di  electronics company nostra vicina di "casa", e  pioniere nello sviluppo di questi apparati elettromedicali. Gia' da circa 20 anni orsono quando ero molto entusiasta e fiero di lavorare con electronics company si parlava e si sviluppavano gia' apparecchiature per magneto terapia come la  popolare magnetoterapia lx711. Quando facciamo le riparazioni ed tarature delle magneto terapie, non solo le nostre electronics company ma anche quelle delle altre marche, notiamo con orgoglio che vi sono vari marchi e produttori che utilizzano le nostre schede elettroniche acquistate da noi, e che personalizzano poi i loro prodotti con mobiletti e sigle propie. 

Dei benefici che danno la magnetoterapia ed ultrasuoniterapia se ne parla gia' diffusamente in internet e navigando nel web potete vedere anche per tante e quante malattie e disfunzioni ect... sono di estema utilita'. Percio' non ci dilunghiamo a ripetere le stesse cose che trovate gia' in altri 200 siti web, ma vi presentiamo subito la nostra serie di strumenti elettromedicali

 

ULTRASUONI TERAPIA 3 MHZ EURO 359

kit di nuovaelettronica

L’accumulo localizzato di adipe in alcune parti del corpo, meglio conosciuto con il nome di cellulite, è il nemico numero uno delle donne, che sarebbero disposte a qualsiasi cosa pur di sconfiggerlo. La tecnica che viene oggi utilizzata con maggior successo nei centri di estetica è quella del massaggio ad ultrasuoni, che consente di ottenere buoni risultati sia nella cura che nella prevenzione di questo inestetismo. Il generatore di ultrasuoni a 3 Megahertz che presentiamo in questo articolo consentirà a chiunque di usufruire ad un costo davvero contenuto di questa recentissima metodica estetica.

Gli ultrasuoni vengono utilizzati con ottimi risultati anche per la cura e la prevenzione di alcune patologie che interessano l’epidermide e i primi strati sottocutanei.

A tale scopo si presta ottimamente questo generatore

di ultrasuoni a 3 MHz che, a differenza di quelli ad 1 MHz (vedi LX.1627) che sono in grado di raggiungere i tessuti fino ad una profondità di 4-5 cm, hanno una capacità di penetrazione nei tessuti fino a circa 2 cm.

L’azione meccanica indotta dalle vibrazione ultrasoniche

sui tessuti si traduce in un massaggio estremamente efficace della massa muscolare, che produce energia e quindi calore. Il calore contribuisce a migliorare il microcircolo, la cui alterazione è una delle principali cause dell’accumulo di tessuto adiposo, formicolii, stati congestizi, ecc.  Inoltre, sottoponendo le cellule a un rapido movimento, le vibrazioni ultrasoniche determinano al loro interno alcune modificazioni chimiche, che si traducono in una variazione del ph e della permeabilità della membrana, favorendo l’eliminazione delle tossine e producendo un’efficace azione antibatterica.

Per soddisfare il maggior numero di esigenze, abbiamoprevisto la possibilità di utilizzare nel nostro

generatore di ultrasuoni a 3 MHz due canali indipendenti,che consentono di trattare in modo diverso due punti del corpo ed, inoltre, la possibilità di collegare più generatori in cascata per espandere il numero dei punti trattati.

L’apparecchio è corredato da un alimentatore esterno e da un sensore.

In luogo del classico gel per ultrasuoni è possibile utilizzare alcuni tipi di creme appositamente studiate per questo tipo di applicazione.

In questo modo si sfrutta l’azione degli ultrasuoni per favorire la penetrazione della crema nel derma, potenziando così gli effetti del massaggio ultrasonico con l’azione chimica propria del preparato.

COSTO di REALIZZAZIONE

Costo del generatore di ultrasuoni KM1660 con un diffusore a 3 MHz, una fascia PC1660A lunga

1 metro per sostegno diffusore ed un alimentatore esterno Euro 359,00

Costo di un diffusore di ultrasuoni a 3 MHz siglato SE1.7 Euro 129,50

ULTRASUONI TERAPIA 1 MHZ EURO 290

kit di nuovaelettronica

La capacità di penetrazione degli ultrasuoni nei tessuti del corpo umano ha rivoluzionato con l’ecografia il campo della diagnostica medica. Questa loro proprietà viene utilizzata con successo anche in fisioterapia, nella quale hanno dimostrato una notevole capacità curativa. In questo articolo vi presentiamo il progetto del nostro generatore ad ultrasuoni, che si rivelerà di grande aiuto nella cura di numerose affezioni, quali artriti, lombaggini, rigidità articolari e molte altre ancora.

La terapia ad ultrasuoni si basa sugli effetti biologici indotti dagli ultrasuoni, cioè da quelle onde sonore la cui frequenza supera i 30 KHz, pari a 30.000 vibrazioni al secondo, fino ad arrivare a frequenze di 1 MHz e oltre.

La penetrazione dell’onda ultrasonica nei tessuti varia notevolmente a seconda della frequenza di emissione.

La frequenza di 1 MHz, in particolare, è in grado di raggiungere i tessuti fino a una profondità di 4-5 cm, ma non gli organi profondi, garantendo l’assoluta sicurezza del trattamento.  La terapia si basa sull’effetto prodotto dalle vibrazioni meccaniche applicate in corrispondenza della parte dolorante tramite un trasduttore ultrasonico.

Tali vibrazioni, venendo assorbite dai tessuti, generano

una sorta di frizione tra le cellule producendo un aumento di circa 5-6 gradi centigradi della temperatura nella sola area interessata.

Il riscaldamento dei tessuti esalta i processi di ossidazione

e di ricambio organico, producendo la cosiddetta pulsazione cellulare, grazie alla quale vengono beneficamente attivati i processi assimilativi delle cellule, con la conseguente remissione dei sintomi dolorosi e la guarigione di numerose affezioni, quali artriti, lombaggini, rigidità articolari, strappi muscolari e molte altre.

L’apparecchiatura è corredata da un alimentatore esterno e da un sensore ad immersione collegato con un cavo sufficientemente lungo a raggiungere qualunque parte del corpo.

Prima dell’uso il sensore deve sempre essere cosparso

uniformemente con uno strato di gel conduttore di circa 1 mm di spessore, in caso contrario rischiereste di danneggiarlo e di provocarvi delle bruciature.

Due sono le modalità di funzionamento selezionabili:

il modo continuo e il modo pulsato.

Il criterio di scelta dell’uno o dell’altro si basa unicamente

sul rilevamento delle sensazioni soggettive prodotte dal sensore.

In generale, il trattamento continuo produce un

maggior effetto termico e quindi un più rapido raggiungimento

del limite di tolleranza, che è comunque soggettivo.

COSTO dellʼAPPARECCHIO

Costo del Generatore per terapia ad ultrasuoni

KM1627 con sensore ad immersione ed alimentatore

esterno Euro 290,00

ELETTROMEDICALE TENS TERAPIA EURO 190

kit di nuovaelettronica

Molte sono le persone che, afflitte da dolori, non esitano ad ingerire tutta la vastissima gamma di antidolorifici disponibili in farmacia, senza considerare che, oltre ad intossicare l’organismo, questi producono sempre degli effetti collaterali. Pochi sono coloro che conoscono la Tens, un valido analgesico elettronico in grado di eliminare il dolore

Perché un’apparecchiatura TENS svolga efficacemente la sua funzione analgesica, deve essere in grado di generare delle semionde quadre con dei picchi negativi.

Le frequenze più idonee per neutralizzare un dolore sono comprese tra 2 Hertz e 150 Hertz.  Tutte queste frequenze producono il medesimo effetto, ma agiscono in modo diverso.

Le frequenze più alte, comprese tra 150-100 Hz presentano il vantaggio di far scomparire il dolore molto velocemente e quindi sono adatte per il trattamento di tutte le forme traumatiche acute.

Le frequenze medie, comprese tra 60-90 Hz, sono adatte per il trattamento di tutte le affezioni croniche, perché presentano il vantaggio di prolungare il loro effetto analgesico per diversi giorni.  Le frequenze basse, comprese tra 2-40 Hz, sono le più adatte per accelerare il flusso del sangue e per drenare le scorie tossiche.

In questa Tens sono presenti 4 funzioni:

Normal = usando questa funzione è possibile scegliere le frequenze basse oppure le medie o le alte, in modo da trovare quelle più efficaci per il tipo di dolore che si desidera eliminare.

Burst = usando questa funzione viene generata una frequenza fissa di 100 Hertz, utile per praticare una ginnastica passiva e ripristinare il tono di muscoli atrofizzati.

Modulation = questa funzione permette di ottenere

degli impulsi modulati, utili per il trattamento delle

affezioni croniche.

Automatic = attivando questa funzione la Tens

parte con una frequenza alta per passare automaticamente dopo un tempo impostato, ad una frequenza

media e poi ad una frequenza bassa.

Sulla mascherina dell’apparecchio sono presenti due

uscite per il collegamento con 2 placche di gomma

conduttiva flessibile, una positiva e una negativa.

La placca negativa va sempre applicata in prossimità

della zona dolorante, mentre la placca positiva

ad una distanza che può variare da 10 a 30 cm.

Ribadiamo che la Tens è un analgesico elettronico,

quindi, dopo aver attenuato il dolore, per rimuovere

la patologia che ne è la causa consigliamo

di fare diverse applicazioni terapeutiche con una

magnetoterapia.

COSTO dellʼAPPARECCHIO

Costo della TENS KM.1387 completa di caricabatteria

KM1176, anch’esso provvisto di marchio CE,

e di una coppia di placche in gomma conduttiva

Euro 190,00

MAGNETOTERAPIA BF 100 GAUSS EURO 249

kit di nuovaelettronica

 Era da un po’ di tempo che professionisti, fisiatri e fisioterapisti ci incalzavano  affinché progettassimo in kit una Magnetoterapia più versatile rispetto alla fortunata Magnetoterapia LX.1146. Finalmente i tempi sono maturi
per presentarvi un apparecchio in grado di erogare un campo elettromagnetico fino a 100 gauss con un ottimo rapporto costo-funzionalità.

CARATTERISTICHE
alimentazione 230 volt 50 Hz
tempo massimo impostabile 90 minuti
frequenza da 5 a 100 Hz con passi di 1 Hz
potenza del campo magnetico generato da 5 a 100 gauss con passi di 1 gauss
misuratore di intensità e polarità del campo magnetico
display ad una riga 16 caratteri
due  canali separati di uscita
Per terapie sotto i  50 Gauss  potete  utilizzare  anche  il  diffusore magnetico  a "saponetta"  codice  MP1680

Questa terapia oltre a svolgere un’importante azione

come antinfiammatorio, nella rigenerazione

e ossigenazione dei tessuti e nell’accelerazione

della formazione del callo osseo nelle fratture, interviene

in modo efficace nella riduzione del processo degenerativo dovuto all’osteoporosi, perché favorisce il deposito di calcio nel tessuto osseo rafforzandolo.

Se nella rivista N.230 abbiamo presentato questa apparecchiatura corredata di due diffusori circolari (solenoidi), siamo poi stati indotti dalle vostre pressanti richieste ad apportare al software le modifiche necessarie per rendere possibile il suo utilizzo anche con i diffusori rettangolari cosiddetti “a saponetta” della magnetoterapia LX.1146 ora esaurita.  Questi due tipi di diffusore presentano le seguenti caratteristiche:

·        con quelli circolari è possibile impostare una frequenza

da 5 a 100 Hz con passi di 1 Hz ed una potenza da 5 a 100 gauss con passi di 1 gauss;

con quelli rettangolari potete impostare cinque diversi valori di frequenza (6-12-25-50-100 Hz) e tre diversi valori di potenza (20-30-40 gauss).  Se avete già montato il kit della magnetoterapia LX.1680 e volete adattarla al diffusore rettangolare, il vostro unico compito sarà quello di sostituire la eprom EP.1680 con la nuova eprom EP.1680B, che vi forniamo programmata con il nuovo software insieme ad un connettore con una presa DIN12F, e di imparare a selezionare i diffusori seguendo le indicazioni descritte nella rivista N.234. 

Se poi desiderate richiedere l’apposizione del marchio CE alla vostra apparecchiatura, potrete inoltrarcela con la relativa richiesta seguendo le modalità descritte nella pagina successiva.

 

Se, invece, avete acquistato la magnetoterapia KM1680 con omologazione CE e desiderate farvi apportare la modifica per utilizzarla con i diffusori rettangolari, dovrete spedirla al nostro ufficio tecnico dove, al costo di Euro 25,00, verrà modificata e nuovamente provvista del marchio CE.

COSTO di REALIZZAZIONE

Costo della magnetoterapia KM1680 omologata

CE con un diffusore circolare MP80 Euro 249,90

Costo di un diffusore circolare MP80 con cavo di

collegamento e spinotto Euro 25,90

Costo di un diffusore rettangolare MP1680 con cavo

di collegamento e spinotto Euro 15,00

COSTI per ADATTARE la magnetoterapia

Costo della eprom EP1680/B già programmata per

utilizzare il diffusore rettangolare Euro 15,50

Costo di un connettore DIN12F necessario per utilizzare

il diffusore rettangolare Euro 2,10

MAGNETO TERAPIA RF KM1293

La peculiarità di questa magnetoterapia RF consiste

non soltanto nella capacità di curare molte

delle più diffuse affezioni dell’apparato muscolo

scheletrico, mantenendo sane le cellule del nostro

corpo, ma anche nel potenziare le difese immunitarie

del nostro organismo, prevenendo così

l’insorgere di alcune malattie.

L’apparecchio è dotato di due prese d’uscita per il

collegamento con altrettanti panni irradianti che

rendono l’applicazione, sulla parte o sulle parti da

trattare, estremamente confortevole.

Inoltre, agendo sulle due manopole presenti sul

pannello del mobile è possibile variare il numero

degli impulsi sulle due uscite in un range compreso

tra i 156 e i 2.500 Hz, a seconda delle indicazioni

mediche.

In generale, da quanto ci è stato riferito in proposito

dai medici che praticano questa terapia, è consigliabile

usare 2.500 impulsi per lenire i dolori acuti,

1.250 impulsi per alleviare i disturbi causati da

malattie croniche e 625 impulsi per trattamenti prolungati.

Per praticare questa terapia è sufficiente applicare

il panno irradiante sulla parte del corpo da curare 

e tenerlo per circa un’ora in posizione. Non si tratta

comunque di un tempo critico, e le applicazioni

potranno essere ripetute più volte al giorno.

Non è inoltre necessario che il panno aderisca perfettamente

alla pelle, perché gli impulsi benefici riescono

a penetrate per circa 20-22 cm di profondità

e quindi potrete tranquillamente appoggiarlo sopra

i vestiti o su un arto ingessato.

Poiché, come abbiamo detto, questa terapia stimola

e rinforza le difese immunitarie del nostro organismo,

anche le persone sane possono sottoporsi

periodicamente a delle sedute a semplice

scopo preventivo.

Attenzione: facciamo presente che questa magnetoterapia,

così come tutti i nostri elettromedicali, non

deve essere usata su pazienti portatori di pacemaker

né su donne in gravidanza.

COSTO dellʼAPPARECCHIO

Costo della magnetoterapia RF KM1293 completa

di un panno irradiante PC1293 Euro 155,00

PER ORDINARE E' SEMPLICE: INVIATE I VOSTRI DATI COMPLETI  ANCHE TELEFONO E CODICE FISCALE PER LA FATTURA , VIA EMAIL  info@bravodog.com  o      admin@wilsonelectronics.info   ( O TRAMITE TELEFONO 0542 600108) E NEL GIRO DI POCHI GIORNI RICEVERETE IL MATERIALE ORDINATO DIRETTAMENTE E COMODAMENTE A CASA VOSTRA. LA SPEDIZIONE SONO EURO 10 E PAGHERETE IL CONTRASSEGNO AL POSTINO SOLO ALLA CONSEGNA DEL PACCO. COLLABORATORI VENDITE CONTATTATECI !! 

DIVISIONE LETTINI SOLARI - SOLARIUM

Non c'e' il sole ??? non e' un problema. Prima di andare in ferie una bella abbronzatura di sottofondo vi porta con la pelle gia' abituata al sole ed evita spiacevoli arrossature.  

Dopo la vacanza e durante tutto l'hanno per mantenere la bella tintarella e la meravigliosa abbronzatura i lettini solari perla  sono l'ideale.

Tutti sappiamo quanto costa fare la lampada in faccia, immaginiamo quella totale. Per cio' risparmiare tempo e denaro coi lettini abbronzanti perla e' facile !

hight.jpg (15153 byte)

MODELLO DI LETTINO SOLARE AD ALTA PRESSIONE

Mobile e compatto, prende poco posto grazie alle 4 posizioni di utilizzo, e di facili operazioni di uso e buona potenza grazie al sistema sprunt.  

Con tre lampade per totale 1300 w, e' il sistema piu' rapido ed economico per una bella abbronzatura solare.

a soli euro  1500 

Specifications;
 Power: 1300W - Weight: 45 KG - Dimensions: (L x W x H)115 x 41 x 50

sunbedori.jpg (28584 byte)

CLICCARE SULLA FOTO

 

MODELLO 10k EURO 775

Composto da 10 tubi uva di qualita' da 100 w cadauno

Consumo totale 1000 w, Timer per esposizione reg. fino a 30 minuti

Pratico trepiede per il perfetto orientamento orrizontale per abronzarsi  distesi. Completo anche di pratico pistone per apertura

Altezza di lavoro da 61 a 79 cm, altezza max 140 cm, lunghezza  195,  larghezza 90 cm

Di facile utilizzo e comodo da riporre  in qualsiasi posto

 

PAINPENNA LA PENNA CHE SCONFIGGE IL DOLORE. !!

CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

  • Veloce ed efficace
  • Non contiene medicinali, sicura e semplice da usare
  • Completamente autosufficiente, senza fili o elettrodi
  • Funziona anche attraverso gli indumenti
  • Un trattamento di un minuto concede giorni di sollievo
  • Tutte le forme di artrite
  • Sciatica
  • Mal di schiena
  • Osteoporosi
  • Spondolite
  • Reumatismi
  • Dolori articolari
  • Emicrania e altri disturbi   SOLO EURO 80

PAINPENNA

Cancella il dolore - completamente

Che cos'è PAINpenna

PAINPENNA è uno strumento maneggevole, ad azione rapida, che si presenta sotto forma di penna compatta a punta sferica; non ha fili di nessun tipo e può quindi essere usato ovunque, in ogni momento. PAINPENNA agisce trasmettendo una frequenza elettronica controllata direttamente sulla parte dolente. Questa frequenza stimolante concede un prolungato e spesso istantaneo sollieve dal dolore, aiutando anche a facilitare il naturale processo di guarigione.

PAIN@PENNA è un trattamento clinicamente testato, che costituisce il frutto di 20 anni di progressi nel campo della Stimolazione Nervosa Transcutanea (SNT), una terapia molto diffusa in vari Paesi europei che si basa sulla stimolazione esterna delle endorfine, le naturali difese dell'organismo contro il dolore fisico. Tuttavia non si tratta di un apparecchio tradizionale, si annuncia infatti come una conquista medica nella terapia SNT.



VANTAGGI RISPETTO AD ALTRI PRODOTTI ANTIDOLORIFICI

I vantaggi elencati sono solo alcuni tra i molti accolti con gioia da migliaia di persone in tutto il mondo.

· E' talmente piccolo e leggero da poter essere tenuto in tasca o in borsa - non essendoci fili può essere usato ovunque, in ogni momento.

· PAINPENNA funziona anche attraverso gli indumenti, quindi può usarlo anche in presenza di altre persone. Non c'è alcun bisogno di svestirsi e un trattamento dura solo 30 secondi.

· PAINPENNA non ha alcun tipo di effetto collaterale, lo può usare tutte le volte che vuole.

· Dal momento che è autosufficiente, non ha alcun bisogno di batterie o manutenzione.


Il vantaggio maggiore è semplice - FUNZIONA DAVVERO

La risposta alle sue domande

In quali casi l'utilizzo di PAINPENNA si è rivelato efficace?

PAINPENNA ha avuto molto successo nell'alleviare i dolori cronici, quali, ad esempio, artriti, mal di schiena, osteoporosi, spondilite, reumatismi, sciatica, artrite reumatoide, emicrania e stati infiammatori. La maggior parte dei dolori fisici risponde al trattamento con PAINPENNA.

Qual è la percentuale di successo?

L'unicità della formula di PAINPENNA nell'ambito della terapia SNT sta riscuotendo una percentuale di successo travolgente; il 90% delle persone che lo prova, riscontra un miglioramento drastico della propria condizione fisica.

L'efficacia di PAINPENNA è clinicamente testata?

Sì. PAINPENNA è stato testato clinicamente e si è dimostrato in grado di alleviare il dolore; per questo è utilizzato negli ospedali e nelle cliniche specializzate in trattamenti antidolorifici. PAINPENNA soddisfa i rigidi requisiti della Medical Devices Direttive (Direttiva CEE sui Dispositivi Medicinali), è un prodotto di cui si può fidare.

PAINPENNA è facile da usare?

Sì. Non ci sono fili, elettrodi o apparecchiature complicate. Dovrà semplicemente impugnare PAINPENNA, appoggiarlo sulla parte dolente e premere il pulsante rosso circa 30/40 volte. E' un'operazione che Le richiederà solo dai 30 ai 60 secondi e il sollievo è istantaneo. PAINPENNA funziona persino attraverso gli indumenti leggeri.

Dopo quanto tempo comincia ad agire?

In molti casi PAINPENNA favorisce un sollievo dal dolore quasi immediato o entro qualche giorno. Vi sono comunque condizioni in cui si rendono necessari uno o due semplici trattamenti da un minuto al giorno per due settimane al massimo prima di raggiungere un sollievo totale.

E' sicuro?

Sì. PAINPENNA è estremamente sicuro. I test clinici hanno dimostrato che non ha alcun tipo di effetto collaterale. E' consigliabile consultare il medico prima di utilizzare PAINPENNA nel caso di portatori di pacemaker o altri dispositivi metallici, epilettici e donne in stato di gravidanza.

C'è il rischio di sovradosaggio?

No. PAINPENNA può essere utilizzato tutte le volte che ne ha necessità, in quanto è assolutamente innocuo.

PAINPENNA è garantito?

Sì. PAINPENNA ha una garanzia di 1 anno nel caso di malfunzionamento. Nel caso improbabile di un difetto di fabbricazione, dovrà solo restituire il Suo PAINPENNA, ne riceverà subito un altro in sostituzione.

TRATTAMENTO AD RAGGI INFRAROSSI 

benefico calore per la riduzione del dolore.  

Features:

semplice e sicuro, i raggi infrarossi provvedono alla riduzione del dolore senza nessun tipo di medicazione. 

Riduzione del dolore in soli 10 - 15 minuti di trattamento. 

Conveniente, si puo' eseguire il trattamnto da soli quando si rende neccessario anche a casa vostra.

  •  funziona a 220 volt, con selettore per regolazione della temperatura alta o bassa. solo euro 60 

modo onda continua

area trattamente 4 cm quadri

regolazione timer 15 minuti

TRATTAMENTO AD ULTRASUONI

benefico calore per la riduzione del dolore.  

ottimo per la circolazione del sangue, per gli strappi muscolari causati da attivita' sportiva, problemi della pelle. ect.. 

trattamento a frequenza di 1 mhz, per un area di circa 2 - 4 cm. 

Efficacy: effettuando il trattamento per soli 10 - 15 minuti al giorno si riattivano le celle e rivitalizzare fibre e tessuti. Ottimo per alleviare il dolore e accellerare la guarigione.  

funziona a 220 volt - frequenza 1 mhz.

solo euro 250

 

 LA NOVITA' DELL'ANNO !! 

come quello della televisione !

allenatore per potenziamento massa muscolare

coadiuvatore per riduzione grasso in eccesso

e tante altre funzioni grazie ai suoi 6 programmi di utilizzo. 

inoltre regolazione dell intensita' di lavoro.

gia completo con la fascia per addominali. ed istruzioni uso   solo euro 35 anziche' 70

PER ORDINARE E' SEMPLICE: INVIATE I VOSTRI DATI COMPLETI  VIA EMAIL  info@bravodog.com  o      admin@wilsonelectronics.info   ( O TRAMITE TELEFONO 0542 600108) E NEL GIRO DI POCHI GIORNI RICEVERETE IL MATERIALE ORDINATO DIRETTAMENTE E COMODAMENTE A CASA VOSTRA. LA SPEDIZIONE SONO EURO 10  E PAGHERETE IL CONTRASSEGNO AL POSTINO SOLO ALLA CONSEGNA DEL PACCO. COLLABORATORI VENDITE CONTATTATECI !! 

 

TUTTI I LINK COMPLETI:  home,  gps,   automaz-cancelli/antifurti,       cercametalli tutte le marche e georadar,   visori/binocoli/telescopi/ottiche,       lettini solari       collari per cani &caccia,,      arcieria,       inverter-ups,         computer,       radioapparati,   coltelli e pinze multiuso,   distributori acqua pura e divisione ambiente,  trattamento motore,   strumenti elettronici,    carrelli elevatori,        biciclette e scootter elettrici,   effetti speciali per feste e discoteca   meravigliose scatole, rotori e orologi  ,  montaggio ed inserimento componenti elettronici,  modellismo,  divisione pesca   k